Pink dalla parte delle donne

Il nuovo album della cantante affronta il tema della libertà sessuale al femminile

La 33enne Pink (Foto Corbis)

30 Aprile 2013

Il nuovo album della cantante affronta il tema della libertà sessuale al femminile

Pink si schiera dalla parte delle donne, e lo fa nel modo che le riesce meglio, ovvero dedicando diverse canzoni del suo nuovo album “The Truth About Love” alla libertà sessuale femminile.
Prima di sposarsi con Carey Hart e mettere al mondo la piccola Willow, che presto compirà due anni, la cantante ha infatti avuto numerosi partner e una vita sentimentale tutt’altro che monotona.
«Sono una prost***ta pentita. Ho voluto affrontare questo argomento per rivendicare la libertà sessuale delle donne. Ho sempre avuto una specie di allergia a questo tipo di cose. Se abbiamo deciso entrambi di fare sesso, perché io dovrei essere una pu**ana e tu un grande latin lover? Qual è la differenza fra quello fai tu e quello che faccio io?», ha dichiarato Pink all’edizione americana del magazine Glamour, rivelando anche di avere avuto una relazione con Joey Fatone, cantante degli ormai tramontati *NSYNC.
«Fatone si era innamorato di me… pensate che ha addirittura chiesto il permesso a mio padre per poter uscire con me! Era così dolce, un giorno mi ha portato alla gelateria Friendly's!».
La cantante iniziò la propria carriera nel 2000 aprendo i tour i tour degli *NSYNC e dei 98 Degrees; band che si sciolsero poi nel 2002.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su