Psy? È un herpes. Parola di Billie Joe dei Green Day

Il rocker diffonde tramite Instagram la sua opinione sul rapper coreano. Che gli risponde in tv…

Psy, 35 anni (Foto Corbis)

09 Maggio 2013

Il rocker diffonde tramite Instagram la sua opinione sul rapper coreano. Che gli risponde in tv…

«Questo bellimbusto è l’herpes della musica. Quando pensi che sia sparito, eccolo che ritorna».
Con questa frase diffusa dal suo account Instagram e ripubblicata dal settimanale britannico NME, Billie Joe Armstrong, band leader dei Green Day, ha liquidato Psy, il cantante sudcoreano famoso per aver totalizzato oltre un miliardo di visualizzazioni su YouTube con il video del suo primo singolo “Gangnam Style”. Qualche settimana fa il rapper ha lanciato il suo secondo lavoro, “Gentleman”, che a quanto pare non è piaciuto a Billie Joe.
Nonostante il rocker sia un appassionato utilizzatore di Instagram, in genere si serve di questo social network per pubblicare foto della band o per aggiornare i fan circa i propri show live, evitando di pubblicare commenti sugli altri artisti.
Del paragone è venuto subito a conoscenza lo stesso Psy, che ha immediatamente rilasciato un’intervista al network tv statunitenseFuse, chiedendo l’esatto significato del termine herpes. Non appena appreso che si tratta di un virus che colpisce la pelle, ha ringraziato Billie Joe, dicendo che trovava fosse davvero un complimento davvero simpatico. Davvero un “gentleman”, questo Psy. Anche se, non si sa se per sbaglio o volutamente, ha chiesto quale fosse esattamente il nome del musicista che lo aveva definito “un herpes” e ha poi chiamato la sua band “Green Days” e non “Green Day”…

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su