14 Maggio 2013
Il rapper sbatte contro il palo di una segnalazione stradale e se la prende con i fotografi che riprendono l'incidente. A giugno, intanto, arriva l'album nuovo
Kanye West, a passeggio per Beverly Hills con la fidanzata Kim Kardashian, ha accidentalmente sbattuto la testa contro un cartello stradale innervosendosi al punto da aggredire i fotografi che lo stavano riprendendo. L’incidente è stato immortalato da alcuni paparazzi - come dimostra il video pubblicato dal settimanale britannico NME - cosa che il rapper non ha gradito affatto. Nella clip si vede infatti Kanye scagliarsi contro i fotografi con rabbia e urlare: «Smettila di fare le tue ca**o di foto! Non fare un’altra ca**o di foto, hai capito? Basta! Per quella tr**a di tua madre, piantala!». Il cantante ha poi manomesso la videocamera di uno dei fotografi impedendogli così di proseguire le riprese.
Aggressioni e incidenti a parte, Kanye è stato recentemente avvistato sul set del film “Anchorman: the legend continues”, facendo pensare che interpreterà un cameo nella commedia. Con il messaggio criptico «18 giugno» diffuso su Twitter, il cantante ha inoltre lasciato intendere ai fan che in quella data uscirà il suo nuovo disco, seguito dell’album del 2010 “My beautiful dark twisted fantasy”.