Jay-Z: "Beyoncé non è incinta"

Il celeberrimo rapper e produttore di Brooklyn, consorte della superstar texana, smentisce le voci sulla presunta seconda gravidanza dell'ex Destiny's Child.

Beyoncé, 31 anni (Foto Splash News)

Il celeberrimo rapper e produttore di Brooklyn, consorte della superstar texana, smentisce le voci sulla presunta seconda gravidanza dell'ex Destiny's Child.

“Beyoncé non è incinta”. Sono parole di Shawn Carter, in arte Jay-Z, rapper e produttore di Brooklyn nonché consorte dell’ex Destiny’s Child e papà della loro primogenita, la piccola Blue Ivy. Le indiscrezioni sulla presunta seconda gravidanza di Bee, scaturite dalla cancellazione repentina – per generici moltivi di salute (!) – del recente concerto in Belgio, sarebbero dunque completamente false. “Non è vero”, ha tuonato papà Jay al direttore dell’emittente radiofonica newyorkese Hot 97, il quale, via e-mail, si congratulava con lui per la “lieta novella”. Inoltre, se l’indomani del galà del mondo della moda al Metropolitan Museum (Met Gala) il New York Post si era limitato a riportare dichiarazioni di diversi informatori convinti che l’amatissima soul-diva fosse di nuovo in dolce attesa, il quotidiano di gossip E! News sosteneva che la cantante nascondesse goffamente un pancione già piuttosto vistoso. L’epilogo è arrivato nel weekend, quando, sul profilo Instagram di Beyoncé è apparso un nuovo “post”: “Non sono riuscita a bloccare le voci fin dal principio e non posso certo far cambiare idea alle persone che vogliono crederci. Tutto ciò che posso fare è farmi una risata pensando a questi miserabili che non hanno nulla di meglio da fare che parlare di me”. Più chiaro di così..

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Miami
 
Radio Bau & Co
 
105 Dance 90
 
105 Trap
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Story
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Radio Festival
 
105 HipHop & RnB
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Classics
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Elisa
 
Zoo Radio
 
105 InDaKlubb
 

Playlist tutte