Fabri Fibra lancia un nuovo "App-game". Con regalo!

Battezzato "Ring Ring", il gioco consiste nel completare le rime delle hit del rapper di Senigallia. In palio un mixato firmato Dj Double S.

Fabri Fibra, 36 anni, negli studi di Radio 105

23 Maggio 2013

Battezzato "Ring Ring", il gioco consiste nel completare le rime delle hit del rapper di Senigallia. In palio un mixato firmato Dj Double S.

“Ring Ring” diventa un App-game. Da una grande hit, una pionieristica App. Segno dei tempi, in attesa di tornare in scena al fianco dell’astro nascente del rap Moreno (per il quale ha scritto diversi brani dell’album di debutto “Stecca”, già primo in classifica) in occasione dell’attesissima semifinale di Amici, e giusto in tempo per il decollo, imminente, della tranche estiva della nuova tournée al fianco di Radio 105, il 36enne Fabri Fibra ne ha inventata un’altra delle sue, una divertente applicazione per PC, Mac e “mobile” battezzata Ring Ring, come uno dei successi del nuovo album bestseller Guerra e Pace. Il gioco, a tempo e su più livelli, consiste nel completare le rime originali della rap-star di Senigallia con parole che vanno scovate modificando la posizione delle lettere. Se il giocatore ce la fa, il premio è il download gratuito di un megamix di 7 minuti dedicato alle canzoni di “Guerra e Pace” e realizzato da un asso della scena urban italiana, Dj Double S. La prima del tour Pronti, Partenza, Via! si consumerà l’1 giugno al Palaghiaccio di Biasca, in Svizzera, per poi continuare al Fuori Orario di Taneto di Gattatico (RE), l’8 giugno, il 13 in Piazza della Loggia a Brescia, il 19 all’Hydrogen Live Festival di Piazzola sul Brenta (PD), il 27 al Festival di Majano (UD), il 3 agosto all’Arena Sant’Elia di Cagliari e il 18 agosto al Fossato del Castel di Otranto, in provincia di Lecce.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su