Un programma tv per Jovanotti
Lorenzo Cherubini vuole uno show su Rai 1
Lorenzo Cherubini vuole uno show su Rai 1
Jovanotti aspira ad avere un programma televisivo personale sulla prima rete Rai, come è già accaduto per Adriano Celentano.
«A un certo punto della mia carriera mi piacerebbe fare quattro o cinque puntate su Rai 1; vorrei una cosa tutta mia con i miei ospiti, i miei amici. Prima o poi lo farò», ha confessato Lorenzo in occasione di un'intervista rilasciata al quotidiano la Repubblica, confermando “a metà” - com'è nel suo stile – anche le voci che lo vorrebbero presente al prossimo Festival di Sanremo.
Sento spesso Fazio, prima o poi faremo qualcosa insieme, lui mi vorrebbe nel prossimo Sanremo e io non ho niente in contrario».
Tuttavia, forte dei recenti successi newyorkesi e del suo nuovo Backup Tour che ha debuttato il 9 giugno ad Ancona e continuerà a portarlo in giro per gli stadi italiani a giugno e luglio, Jovanotti non ha in mente di accantonare la musica nemmeno per un secondo.
«La cosa che ancora mi piace di più è scrivere canzoni. Mi dà soddisfazione. È il mio mestiere. E per questo ho bisogno di silenzio, di vita, di vivere», ha concluso.