105 FRIENDS
26 Luglio 2013
Sul palco di Rio de Janeiro per il concerto in onore di papa Francesco, la cantante dimentica alcune parole della canzone interpretata
Ospite a Rio de Janeiro per la Giornata Mondiale della Gioventù, Chiara Galiazzo si è esibita al concerto per papa Francesco proponendo una cover della canzone “La cura” di Franco Battiato.
Tradita dall'emozione, però, la vincitrice dell'ultima edizione di X Factor ha dimenticato le parole del testo e ha dovuto improvvisare.
Nella frase «supererò le correnti gravitazionali» il «supererò» si è trasformato in un indefinito vocalizzo, mentre in un'altra strofa «tesserò i tuoi capelli come trame di un canto» è diventato «tenderò le tue nelli come trame di un canto».
La cantante padovana, che negli ultimi mesi è stata letteralmente travolta dal successo, non ha comunque rinunciato al sorriso ed è stata applaudita dal pubblico del Ginasio do Maracanazinho, davanti al quale si sono esibiti numerosi artisti italiani tra cui Ron, Zero Assoluto, Francesca Michielin e Francesco Renga.