04 Ottobre 2013
Il rocker è entusiasta della sua nuova sfida perchè ha sempre amato il cinema
È uscito oggi in Nord America «Nothing Left To Fear», il primo film horror prodotto da Slash, ex chitarrista dei Guns N' Roses.
Il rocker è un appassionato del genere e si è lanciato in questa nuova avventura come ha dichiarato alla rivista Rolling Stone.
«Tutto quello che ho fatto è stato eccitante, perchè sono un amante del cinema in genere e in particolare degli horror. Per cui, avere addirittura la possibilità di produrre una pellicola di questo tipo è stato fantastico e poi poter collaborare nel dietro le quinte alla realizzazione dell'intero progetto mi ha davvero emozionato».
Oltre infatti ad aver sovvenzionato la pellicola, Slash ha scritto le canzoni dei titoli d'inizio e di coda del film interpretate dal suo fedele collaboratore Myles Kennedy.
«Nothing Left To Fear» vanta la regia di Anthony Leonardi III mentre nel cast figurano Clancy Brown, Anne Heche e Jennifer Stone. Slash è talmente entusiasta del progetto che sta già pensando alla sua prossima avventura nella cinematografia, possibilmente con il regista Sam Raimi.
«Penso sia un grande del genere horror», ha dichiarato. «Vorrei che il prossimo film nascesse da una mia idea, da qualcosa di cui ho veramente paura e mi piacerebbe raccontasse la storia di una creatura mostruosa perchè è grazie a personaggi simili che io mi sono appassionato al genere».