Avril Lavigne: il nuovo singolo? Un duetto con il marito Chad Kroeger!

Il 15 ottobre uscirà "Let me go", brano registrato con il leader dei Nickelback e nuova anticipazione dell'album in arrivo a novembre.

La 29enne canadese Avril Lavigne

Il 15 ottobre uscirà "Let me go", brano registrato con il leader dei Nickelback e nuova anticipazione dell'album in arrivo a novembre.

Avril Lavigne: il nuovo singolo è con Chad Kroeger, (secondo) consorte della rockstar canadese (il primo fu Deryck Whibley dei Sum 41) nonché frontman dei Nickelback. Il brano, intitolato “Let Me Go”, arriverà nei negozi martedì 15 ottobre, tre settimane prima dell’uscita del nuovo album, fissata il 5 novembre. Avril ha voluto presentare il disco in anteprima radiofonica, occasione nella quale ha rivelato che Mr. Kroeger non ha soltanto preso parte alla registrazione del secondo singolo, ma ha contribuito all’intero progetto co-firmando ben otto dei tredici pezzi elencati nella tracklist. “Let me go” arriva dopo il tiepido debutto radiofonico di “Rock’n’roll”, singolo che in America non sembra aver riscosso grande successo. In un altro brano intitolato “Bad Girl”, invece, spicca la collaborazione con il sinistro Marilyn Manson, segno che “Avril Lavigne”, così si chiama la quinta fatica dell’ex principessina del punk/pop, riserva delle belle sorprese.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Elisa
 
Radio Festival
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Story
 
105 2k & More!
 
105 Trap
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Miami
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Radio Bau & Co
 
105 HipHop & RnB
 
105 Dance 90
 
Zoo Radio
 
105 Hits
 

Playlist tutte