Vasco Rossi: il nuovo singolo

La nuova canzone si intitola "Cambia…menti". Inoltre, Vasco potrebbe riservare ai fan una grande sorpresa: uno show tv la notte di Capodanno

Vasco Rossi, classe 1952
La nuova canzone si intitola "Cambia…menti". Inoltre, Vasco potrebbe riservare ai fan una grande sorpresa: uno show tv la notte di Capodanno

L’attesa dei fan del Blasco sta per finire: il 15 ottobre è il giorno della pubblicazione del nuovo singolo di Vasco Rossi, “Cambia…menti”. La canzone, registrata a Los Angeles, è stata scritta anni fa e ha come tema la necessità di cambiare approccio sui temi riguardanti l’ambiente.

«Ho cominciato a scrivere le prime strofe di questa canzone tre o quattro anni fa – ha raccontato Vasco -. Ero in piena fase di furore creativo, mi teneva sveglio notte e giorno. Lo svolgimento del testo è continuato nel tempo. I cambiamenti sono sempre dovuti alla necessità. La nuova canzone è ironica e ricca di spunti di riflessione».

I prossimi mesi saranno ricchi di novità per i fan dell’artista, che potrebbero ricevere una gradita sorpresa per la fine dell’anno. Secondo quanto affermato dal direttore di Rai 2 Angelo Teodoli in un’intervista a Radiocorriere TV, la notte del 31 dicembre, infatti, Vasco Rossi potrebbe essere il grande protagonista di uno show musicale, trasmesso sia in diretta tv (su Rai 2 naturalmente) che su internet.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Classics
 
105 Hits
 
Radio Bau & Co
 
105 Trap
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Radio Festival
 
105 2k & More!
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Elisa
 
Webradio 105 Rap Italia
 
Zoo Radio
 
105 Miami
 
105 Story
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Dance 90
 

Playlist tutte