105 FRIENDS
18 Ottobre 2013
La popstar californiana confessa di aver superato la depressione seguita alla rottura del suo matrimonio grazie a un intervento divino che l'ha guidata verso la luce
«Una forza sovrannaturale mi ha salvato dalla depressione». Parole della popstar californiana Katy Perry, che ha rivelato ad Entertainment Tonight di essersi salvata solo grazie a un intervento divino che l'ha guidata verso la luce nel momento di grande sconforto causato dalla fine del suo matrimonio con Russell Brand.
Già in una precedente intervista a Billboard la Perry aveva confessato di aver pensato addirittura al suicidio. «Tutti mi hanno chiesto come ho fatto a superare quel brutto momento e ai miei amici ho sempre risposto: “Grazie ad un po' di attività fisica, vitamine e integratori”. In realtà penso che ci sia stata un'energia, una forza superiore che mi ha aiutato ad andare nella giusta direzione, in una direzione positiva». Brand all'epoca lasciò la moglie, dopo 14 mesi di matrimonio, con un sms e la Perry sfogò tutta la sua rabbia e la sua tristezza nel lavoro. «Quest'ultimo album mi ha aiutato moltissimo ad uscire dalla depressione. Ho scritto canzoni come “By the grace of God”, che è un brano estremamente intimo. In un verso racconto di essere sdraiata sul pavimento del bagno, mi guardo allo specchio e decido di rimanere. Non c'è bisogno di leggere tanto tra le righe per capire cosa intendo... È sicuramente una delle canzoni più drammatiche del disco». “Prism”, terzo album di Katy, sarà nei negozi italiani a partire dal 22 ottobre, mentre è già uscito “Unconditionally”, secondo singolo estratto dal disco dopo la hit “Roar”.