Beyoncé: foto sexy per i fan

In attesa della pubblicazione del nuovo singolo, la superstar texana ha condiviso sui social network una serie di pruriginosi scatti.

Beyoncé, ritratta sull'amaca

24 Ottobre 2013

In attesa della pubblicazione del nuovo singolo, la superstar texana ha condiviso sui social network una serie di pruriginosi scatti.

Beyoncé: foto sexy per i fan. La pubblicità, come si dice, è l’anima del commercio. Non a caso, da Rihanna a Lady Gaga, così come dalla famigerata “casalinga di Voghera”, senza offesa alla categoria, s’intende, all’aspirante starlette televisiva, una delle strade più sicure per la popolarità è mostrarsi senza o veli o quasi, meglio ancora se in posa smaccatamente ammiccante, sui social network. Per questo, sebbene con la complicità del leggendario fotografo Terry Richardson, Lady Gaga ha deciso di lanciare il nuovo singolo Do what you want, cioè “Fai quello che vuoi”, sulla scorta di un bel primo piano del proprio lato b, una prodezza mediatica che dev’esser piaciuta molto alla sua amica Beyoncè, la quale, in barba ai benpensanti, che forse si aspettavano un contegno diverso da una neomamma costantemente sotto l’occhio dei riflettori, ha imbastito la promozione su Tumblr condividendo un’infornata di scatti roventi. Un bel regalo ai fan, non c’è dubbio, e un esempio inequivocabile per le ragazzine di tutto il mondo che emulano le divine dello show-biz come lei. Non a caso, la foto che ha riscosso maggiore successo mostra la signora Carter, questo il nome da sposata (con Jay-Z) di Bee, su un'amaca con lo sguardo rivolto all’insù. Tutto questo ben di Dio, è legittimo pensarlo, per riaccendere la curiosità del pubblico sull’arrivo, atteso il 3 dicembre, del singolo, oggi rigorosamente top secret, che anticiperà la pubblicazione, nel 2014,del nuovo album. Si vocifera che in questa quinta fatica in studio, mamma Beyoncé abbia puntato abbia collaborato con alcune delle stelle più luminose del firmamento urban, come Justin Timberlake, Pharrell Williams e Timbaland. Il nuovo videoclip? E’ stato girato nei dintorni di Coney Island, a Brooklyn, sotto la direzione di Terry Richardson, maestro dell’obiettivo noto anche per la sua passione per sensualità ed erotismo.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su