04 Novembre 2013
La conferma arriverebbe anche da una prostituta panamense alla quale il cantante avrebbe offerto 400 dollari in cambio di prestazioni sessuali.
A ognuno il suo. Nei tour mondiali, tra un concerto e l’altro, c’è chi preferisce ingannare il tempo dormendo in albergo, chi andando in giro sotto mentite spoglie, chi in piscina, chi nelle spa. Musicista che vai passatempo che trovi.
Justin Bieber, apparentemente, passa le sue ore libere nei bordelli. Secondo il New York Post la pop star è stata fotografata mentre lasciava la notte scorsa un bordello a Rio de Janeiro, in Brasile. Ha tentato di nascondersi nel sedile posteriore di una macchina mentre indossava un lenzuolo bianco, ma i fotografi, avvertiti con una una soffiata sulla sua presenza al Centaurus si sono fiondati sul posto. Bieber era in compagnia di un amico e di due ragazze. Ha lasciato il Centaurus separatamente rispetto all’amico e si sarebbe fatto raggiungere nel suo hotel, il Copacabana Palace.
Secondo il sito brasiliano “Ego” Justin Bieber sarebbe poi stato addirittura cacciato anche dall’albergo. In Brasile la prostituzione è legale. Per The Daily Beast il Centaurus è considerato uno dei migliori bordelli del suo genere con prezzi a partire da 210 dollari per 40 minuti. Bieber è attualmente in Brasile il suo tour mondiale, con una data oggi a San Paolo. Nonostante i siti di gossip di tutto il mondo impazzino Bieber è stato fotografato di spalle e questo avanza qualche dubbio sulla veridicità della notizia. Tutto ciò nasce dopo le dichiarazioni, smentite dallo staff di Bieber, di una prostituta panamense alla quale sarebbero state offerti 400 dollari per fare sesso.