105 FRIENDS
05 Novembre 2013
L'ex Oasis vuole aprire un nuovo locale per giovani cantanti emergenti insieme al comico Russel Brand, ex marito di Katy Perry
Noel Gallagher e Russel Brand insieme per affari. L’ex Oasis e il comico inglese vogliono aprire un talent bar a Nord di Londra. La coppia spera così di emulare il Club Boogaloo di Highhate, che è noto per la sua atmosfera elegante e anche per la qualità della musica dal vivo. Lo rivela il Daily Star che cita una fonte anonima: “Il piano è quello di creare un club privato e in grado di attrarre i giovani professionisti e artisti emergenti che potranno mostrare il loro talento.L’idea è venuta a Russell, ma Noel è completamente d’accordo ed è entusiasta di questo progetto”.
I due sono amici da diverso tempo e hanno condiviso un tavolo al Gq Awards a settembre. Russell è comparso nel video di AKA ... What A Life! dei Noel Gallagher's High Flying Birds. Al contrario del fratello Noel, Liam, noto per la sua irascibilità, non ha mai avuto parole di stima nei confronti di Brand. Dopo la rottura del matrimonio con Katy Perry e la love story con la Spice Girl, Geri Halliwell, il suo commento era stato piuttosto acido: “Le sue relazioni – ha detto di recente al Daily Star – non mi interessano. Mi dispiace solo per la mia amica Geri”. La fidanzata di Liam invece, Debby, sta cercando di convincere i due fratelli a riformare gli Oasis. Secondo fonti vicine alla ragazza non farebbe altro che tentare di mediare tra Liam e Noel perché tornino in studio a realizzare un nuovo album assieme.