Loading

Ricky Martin a sostegno dei diritti dei gay in Russia

La popstar portoricana indossa una maglietta con la scritta in cirillico "L'amore vince sull'odio"

La popstar portoricana indossa una maglietta con la scritta in cirillico "L'amore vince sull'odio"

Il suo ultimo singolo “Come With Me” non raggiungerà le vette dell’album omonimo del 1999 che gli valse un grammy e in cui era presente la hit “Livin la Vida loca”, ma Ricky Martin, il re del pop latino, continua a far parlare di sé per la sua battaglia per i diritti dei gay.

La popstar ha infatti postato su Instagram una foto in cui indossa una maglietta con scritto in russo “L’amore vince sull’odio” Il cantante, gay dichiarato, sostiene la Human Rights Campaign e la loro ultima battaglia al grido appunto di “Love Conquers Hate”. La campagna chiede agli americani di sostenere la comunità LGBT (Lesbiche Gay Transessuali Trangender) in Russia e di diffondere messaggi contro la violazione dei diritti umani. Varie celebrities hanno indossato la maglietta: da Fergie a Kristen Bell, passando per Kevin Bacon.

Accanto all’immagine Ricky scrive: “Aiutate a promuovere l’uguaglianza LGBT in Russia. Unitevi a HRC condividendo sul social una foto con #LoveConquersHate”. Il cantante di San Juan è stato invitato anche ai mondiali del 2014 in Brasile per esibirsi insieme a Shakira. I rispettivi brani la Vida Loca (1998 in Francia) e Waka Waka (2010 in Sudafrica) sono stati inni ufficiali.

Il cantante pop ha invitato  infatti, attraverso i suoi social network, tutti gli sportivi brasiliani a inviare un testo con musica per un brano che sarà cantato dallo stesso cantante durante l’inaugurazione della Coppa del Mondo. Il 12 novembre prossimo, intanto,uscirà il suo libro per bambini intitolato “Santiago, el sonador entre las estrellas” che per il momento sarà tradotto solo in inglese e spagnolo.
 

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.