08 Novembre 2013
L'attrice, presto a Roma per presentare il film "Hunger Games: la ragazza di fuoco", rivela una vera e propria ossessione adolescenziale per l'ex 'NSync
Passioni da adolescente.Una passione sfrenata per gli 'N Sync e in particolare per Justin Timberlake, di cui era follemente innamorata. Lo ha rivelato Jennifer Lawrence, l’attrice protagonista del film Hunger Games: la ragazza di fuoco, seconda pellicola della trilogia in uscita nei prossimi giorni. Un titolo a quanto pare decisamente appropriato per descrivere la passione dell'attrice di Louisville, premio Oscar e Golden Globe per il “Lato Positivo” nel 2012, per il cantante di “Mirror”. “Da piccola compravo tutti i Cd degli 'N Sync – ha rivelato la star – ero davvero ossessionata. Ma non li prendevo affatto per le canzoni, per le foto di Justin che trovavo all’interno degli album. E avevo anche i suoi poster in camera: per me Justin era un idolo”.
Schietta e sincera. La schiettezza, d’altronde, non è certamente mai mancata alla Lawrence. Basti pensare ai Golden Globes del 2013, quando in un monologo prese in giro la pluripremiata Maryl Streep al grido “l'ho battuta”. E chissà che ora, dopo questa confessione, i due non si possano trovare fianco a fianco, magari su qualche set cinematografico, a cui lo stesso Timberlake è piuttosto avvezzo, visto che la popstar statunitense ora è nelle sale con il film “Runner Runner”.