Katy Perry preferisce la cucina "british"

La popstar californiana parteciperà al Jingle Bell Ball di Londra: "Una scusa per abbuffarmi di torte e Yorkshire pudding"

Katy Perry, 28 anni

08 Novembre 2013

La popstar californiana parteciperà al Jingle Bell Ball di Londra: "Una scusa per abbuffarmi di torte e Yorkshire pudding"

Il 7 e 8 dicembre concerto di beneficenza a Londra. In occasione delle festività natalizie Katy Perry sarà tra gli ospiti del Jingle Bell Ball, un concerto di beneficenza che ogni anno si tiene nella O2 Arena di Londra. Comincia così, con una intervista alla cantante americana, il lungo avvicinamento ad un evento che avrà tra i protagonisti anche The Black Eyed Peas, Cheryl Cole, Girls Aloud, Janet Jackson, Jessie J, Kylie Minogue, Lady Gaga, Rihanna e Pink. “Amo le feste di Natale – ha detto in una intervista riportata dal sito internet  Hello Daily News – ed amo trascorrerle a Londra. Quando vengo in Inghilterra mangio tantissimo perché adoro le torte e lo Yorkshire pudding. Non posso farci nulla”.

Niente batte l’arrosto della domenica. La sua pietanza preferita, però, è l’arrosto, quello che si porta in tavola la domenica. Meglio se riscaldato. “L’arrosto della domenica è eccezionale – continua – lo mangerei anche il martedì, il mercoledì e il giovedì”.  Tinie Tempah, che insieme alla Perry ha partecipato allo scorso iTunes Festival di Londra, ha rivelato come dal camerino della popstar californiana provenisse un profumo appetitoso. “Era un aroma dolcissimo ed il mio naso si è perso” ha detto il rapper britannico. Tempah ha partecipato in passato al Jingle Bell Ball della O2 Arena insieme a star del calibro di Bruno Mars, Miley Cyrus, Pussycat Dolls, Shakira, Rita Ora and The Wanted. Anche quest’anno una parte del ricavato della vendita dei biglietti andrà ad una organizzazione no profit che si occupa di bambini disagiati.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su