Alesso: "Amo l'Australia e bevo troppo caffe'"
Il dj svedese si racconta alla vigilia del tour in Canada e negli Stati Uniti: "Devo molto a Sebastian Ingrosso"
Il dj svedese si racconta alla vigilia del tour in Canada e negli Stati Uniti: "Devo molto a Sebastian Ingrosso"
In viaggio. Fino a qualche anno fa era solo un giovane dj svedese in cerca di una consolle, ora è in rampa di lancio verso la vetta delle classifiche. E’ Alesso, al secolo Alessandro Limdblad che sta per partire per un tourneé in Canada e negli Stati Uniti dove trascorrerà un mese di session all’interno dell’“Uprising Tour” in cui suonerà tutte le sue nuove produzioni.
Maledetto caffè. Alesso è innamorato del caffè e dell’Australia. In un’intervista a “Inthemix” ha infatti raccontato che riuscirebbe a bere anche 14 o 15 tazze al giorno. “E non piccole tazzine da caffè, tazze grandi. Così ho capito sono dannatamente dipendente da “questo schifo”. Credo di dover passare al decaffeinato, perché a volte non riesco a dormire. Troppo caffè”.
L’Australia. Ma dopo un anno passato a trotterellare per i set del mondo, ora Alesso non vede l’ora di far ritorno tra i canguri: “Io amo l'Australia e la sua gente, sempre pronta a divertirsi. L'ultima volta che sono stato lì, ho realizzato un sacco di nuove canzoni e spero di poter fare lo stesso ancora”. In Australia Alesso, che ha collaborato con Dirty South, parteciperà allo Stereosonic Festival: “Un grande momento, sono super eccitato”.