Loading

Lady Gaga: "Il mio fidanzato è straordinario"

L'eccentrica cantante statunitense parla della sua storia d'amore con l'attore Taylor Kinney

L'eccentrica cantante statunitense parla della sua storia d'amore con l'attore Taylor Kinney

Messaggi d'amore. Un tweet per i suoi sentimenti. Lady Gaga non si nasconde e sul celebre social network esprime in un messaggio pubblico i suoi sentimenti per il fidanzato Taylor Kinney (“E' così talentuoso”). La cantante ha parlato pochissimo della sua storia d'amore, ma l'occasione per rendere pubblici i suoi sentimenti arriva grazie alla serie tv “Chicago Fire” di cui Kinney è uno dei protagonisti. “Amo il tuo show – scrive Lady Gaga in un tweet – sei così pieno di talento. Chicago Fire è uno dei miei programmi preferiti”.

Storia longeva. Lady Gaga ed il suo fidanzato Taylor sono ormai una coppia piuttosto longeva visto che hanno cominciato a frequentarsi dal luglio del 2012; una storia che è proseguita nonostante un rapporto vissuto molto spesso a distanza visti gli impegni lavorativi di entrambi: “Non abbiamo delle regole per quanto riguarda le nostre chiamate. Ci sono giorni in cui non riusciamo a sentirci neanche una volta ed altri che invece passiamo tutta la giornata a telefono – ha detto al conduttore radiofonico Howard Stern – Credo che la nostra storia funzioni soprattutto per la fiducia che abbiamo reciprocamente. Lui vive il suo viaggio ed io il mio, siamo come degli zingari. Ma poi quando siamo insieme, siamo veramente innamorati e stiamo benissimo”.

Una presenza costanza. Taylor rappresenta una figura costante nella vita di Lady Gaga riuscendo a starle vicino anche nei momenti più difficili, come quando ha dichiarato la sua dipendenza dalla marijuana. “Mi è sempre rimasto accanto anche quando ho dovuto attraversa brutti momenti come la dipendenza dalla droga ed altre cose. E' una persona adorabile, semplicemente incredibile. Ma la cosa più bella è che per lui sono una persona normale, non una stella. Semplicemente sono la sua bambina”.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.