Garrix da record con la sua Animals
Il dj olandese fa incetta di record e prosegue nel suo tour mondiale. In vista una possibile collaborazione con Example
Il dj olandese fa incetta di record e prosegue nel suo tour mondiale. In vista una possibile collaborazione con Example
Globetrotter. Un tour mondiale, una possibile collaborazione con Example e una hit da record che l’ha proiettato ai primi posti di tutte le classifiche dance mondiali. E’ Martin Garrix fenomeno della consolle che recentemente è entrato anche nella Top 100 list di DJ Mag (al numero 40 di quest'anno). Il dj olandese è attualmente alle prese con un lungo tour mondiale con un programma di esibizioni a Hong Kong, Malaysia, Thailandia, Indonesia, Austria, Germania, Finlandia, Paesi Bassi, Stati Uniti e una serie di altre capitali del divertimento notturno in tutto il pianeta.
Baby prodigio. Il diciassettenne di Amsterdam sta dunque bruciando le tappe con la sua “Animals” che è attualmente al primo posto in Inghilterra e, tra i suoi record c’è anche quello di essere stato il dj più giovane a suonare nella più grande discoteca del mondo, il Privilege di Ibiza.
Le collaborazioni. Sul fronte della produzione, Garrix ha appena messo a punto una collaborazione con Julian Jordan per il pezzo dal titolo “BFAM” e con Sidney Samson, la track ha il titolo “Torrent”. Recentemente Garrix ha incassato anche il plauso del rapper Example (autore di “All The Wrong Places”) e uno scambio di complimenti su Twitter lascia intuire a una possibile imminente collaborazione tra i due.