Ramazzotti, c’è Del Piero come guest star a Sydney

L'ex attaccante della Juve, ora in Australia, ospite d'eccezione nella tappa del "Noi World Tour 2013"

Eros Ramazzotti negli studi di Radio 105

21 Novembre 2013

L'ex attaccante della Juve, ora in Australia, ospite d'eccezione nella tappa del "Noi World Tour 2013"

Sorpresa. Ci ha pensato Alex Del Piero a mettere la ciliegina sulla torta al viaggio sonoro che Eros Ramazzotti sta compiendo in giro per il mondo. Sì perché è stata proprio l’ex bandiera juventina a fare da guest star a sorpresa sul palco di uno degli ultimi concerti di Eros Ramazzotti in Australia.

Il tour. Giunto nella terra degli aussie il “Noi World Tour 2013” è ormai alle battute finali e sabato Eros chiuderà il capitolo australiano con l’ultima tappa al Challenge Stadium di Perth. A Sydney però, Ramazzotti si è goduto un concerto indimenticabile e poco importa che il cantante romano sia uno juventino atipico.

Sul palco di Sydney. Nella città che può ancora apprezzare l’eleganza di “Pinturicchio”, l’attaccante del Sydney Fc, Alex Del Piero, si è materializzato sul palco nel bel mezzo del concerto, portando con sé un pallone da calcio: l’amicizia tra lo sportivo e la popstar è di vecchia data e i due si erano già incontrati a Sydney, come i social network documentano.

Duetti improbabili. Vederli duettare insieme sul palco però è stato un bel colpo per Eros che di recente ha pubblicato lo special box “Noi Due” e il nuovo singolo “Io prima di te”. Quanto a Del Piero, nonostante l’imbarazzo causato dal cambio di prospettiva rispetto al pubblico, è da apprezzare la simpatia nell’affiancare il cantante sulle note di “Un angelo disteso al sole”.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su