Prince torna sul palco in Connecticut

Dopo aver fatto pace con internet grazie a Twitter, il genio di Minneapolis porta il suo show sulla East Coast

Prince, 54 anni

25 Novembre 2013

Dopo aver fatto pace con internet grazie a Twitter, il genio di Minneapolis porta il suo show sulla East Coast

Che carriera. Dopo aver fatto pace con internet è tempo di farlo anche col pubblico. Prince sta vivendo una seconda giovinezza artistica dopo quasi quattro decenni di successo, sette Grammy e oltre 100 milioni di copie vendute nel corso degli anni. Ora, la leggenda di Minneapolis ha annunciato i suoi piani per portare il suo epico spettacolo dal vivo sulla East Coast statunitense con un trio di concerti nel prossimo mese che si preannuncia interessantissimo per rivedere all’opera l’entertainer, lo showman e il cantante.
 
Il ritorno sulla East Coast.
Tre date alla Mohegan Sun Arena di Uncasville, Connecticut a partire da venerdì 27 dicembre, che chiuderanno l’anno di rinascita dell’artista "meglio conosciuto con il nome di Prince" tornato alla grande con la collaborazione con Janelle Monáe e dopo la release dei singoli "Breakfast Can Wait" e il brano inedito "Da Bourgeoisie".
 
Un anno d’oro.
Gli ultimi 12 mesi sono stati infatti ricchissimi di novità importanti per il genio di Minneapolis. Dopo una battaglia lunga e molto pubblica contro Internet, vituperato in tutte le salse, Prince ha totalmente cambiato rotta: è entrato su Twitter nel mese di agosto e ha utilizzato il mezzo per condividere i suoi lavori.
 
La rinascita nel 2013. Sei settimane più tardi, quasi 2.000 fan erano in fila in Minnesota per assistere alla performance di Prince nel suo studio a Paisley Park. E proprio la scorsa settimana, è stato annunciato da Twitter e pubblicato il suo secondo singolo. Concerti, show e rete, questa è anche la nuova vita di Prince.
 

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su