Loading

Kanye West vede la sua Kim come Marilyn Monroe

Ancora un accostamento audace del rapper statunitense che paragona la sua compagna all'indimenticabile star

Ancora un accostamento audace del rapper statunitense che paragona la sua compagna all'indimenticabile star

Kim come Marilyn. Kanye West è un fiume in piena. Ogni giorno il rapper statunitense, che ultimamente sembra in lotta solitaria contro il mondo della musica e dello showbiz, riesce a far parlare di sé. L'ultima trovata è stata quella di paragonare la sua compagna, Kim Kardashian, a Marilyn Monroe. L'autore di "Bound 2" ha criticato la rivista Vanity Fair per aver fotografato la modella Kate Upton come una moderna Marilyn nella copertina del numero speciale. A suo avviso è la sua fidanzata Kim ad avere molto in comune con l'attrice di "A qualcuno piace caldo" per la sua capacità di dividere l'opinione pubblica e di essere controversa.

L'intervista alla radio. Il rapper ha espresso il concetto alla stazione radio Chicago's Power 105.1: "Io ho una relazione di amore-odio con i paparazzi. Li amo perché credo che con il loro lavoro diano più potere alla nostra immagine. Non sono d'accordo con Vanity Fair che ha ritratto Kate Upton come Marilyn Monroe, semplicemente non lo è. Kim è come Marilyn, una donna controversa come lo è Kim".

I paragoni strani. Kanye sembra essere diventato il re dei paragoni eccellenti e sempre riguardanti sé o la sua fidanzata. "Io mi sento più come Walt Disney. Io uso il rap come una camera dei miei pensieri. Ho sempre voluto avere la capacità di esprimermi come un poeta contemporaneo, magari se fossi vissuto in un'altra epoca sarei stato un drammaturgo o qualcosa del genere. Ma nella nostra realtà l'unica forma di espressione veramente vincente è quella del rap. I miei paragoni? Posso essere paragonata ad Howard Hughes, David Stern, Steve Jobs. Per me è un modo di fargli un complimento. Io sono come Michelangelo, nella sua nuova versione. Io riesco a vivere in un mondo   surreale". Magari tornare sulla terra potrebbe non essere una cattiva idea.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.