Loading

R.Kelly entusiasmato da Lady Gaga

Il cantante R&B dice che la collaborazione nata con l'autrice di "Applause" è riuscito ad ispirarlo

Il cantante R&B dice che la collaborazione nata con l'autrice di "Applause" è riuscito ad ispirarlo

Un duo perfetto. Se nei giorni scorsi era stata Lady Gaga a esprimersi in maniera entusiasta sulla sua collaborazione con R.Kelly, ora è il cantante R&B a restituire il complimento e ad esprimere il feeling artistico che i due sono riusciti a creare. R.Kelly sostiene di aver trovato in miss Germanotta una sorta di completamente artistico, una fonte di ispirazione, quasi come guardarsi allo specchio. I due hanno duettato sulle note della canzone di Gaga "Do What You Want" nel corso degli American Music Awards che si sono tenuti domenica scorsa. "E' stato un momento incredibile – dice il musicista – incontrare Lady Gaga è stato come conoscere la mia controparte femminile, mi ha dato l'impressione di guardarmi nello specchio. E' stato davvero incredibile".

La collaborazione. Nel corso dell'esibizione sul palco degli AMA, R.Kelly ha interpretato la parte di un presidente degli States con tanto di sigaro mentre Lady Gaga vestiva i panni di una segretaria sexy che ricordava molto da vicino Marilyn Monroe, il tutto su uno scenario che ricreava la Sala Ovale della Casa Bianca. R.Kelly ha dimostrato grande apprezzamento per lo stile eccentrico della sua partner e la sua capacità di riuscire ad attirare l'attenzione. "Quando l'ho vista entrare sul palco, ho pensato che era incredibile la sua capacità di fare spettacolo".

Longevità artistica. La stella di R.Kelly brilla nel firmamento della musica mondiale da quasi vent'anni. Un successo che neanche lui si aspettava: "Sinceramente non pensavo di riuscire a rimanere in questo mondo così a lungo. Quando ho cominciato avevo una grandissima energia e credo di averla tutt'ora. Amo quello che faccio e continuerò a farlo fin quando ne avrò gli stimoli".

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.