105 FRIENDS
28 Novembre 2013
La coppia più in vista della musica beccata in intimità durante il fine settimana degli American Music Award. Altro che crisi matrimoniale
La fuga. D’accordo, il miglior talento della tua scuderia ha appena vinto il primo Icon Award, ma la famiglia, e un po’ di divertimento sotto il sole, vengono prima. Così, mentre il mondo del gossip s’interroga sulla presunta crisi del matrimonio tra Beyoncé e Jay-Z, e mentre quello della musica si domanda dove fosse stato Jay-Z questo fine settimana in cui c’erano gli American Music Award (ha mandato solo un videomessaggio!), si scopre che il rapper era nel bel mezzo di una fuga romantica con la moglie Beyoncé.
Avvistati. I teorici del matrimonio in crisi sono rimasti a bocca asciutta quando in rete è trapelata una foto scattata domenica da un turista che immortala le due star a pranzo insieme in Costa Rica! I volti di Jay Z e consorte non sono chiaramente visibili, ma la verosimiglianza è bastata al popolo di internet per archiviare le voci che davano la coppia in un momento di stanca della loro relazione. Inoltre, il Dipartimento per l’Immigrazione ha poi confermato che "Shawn Corey Carter e Beyoncé Giselle Knowles-Carter sono sbarcati con un jet privato presso il Daniel Oduber Quirós International Airport nella città di Liberia, situata nella provincia di Guanacaste del Costa Rica, alle 22.19 di sabato".
Non sembra proprio crisi. La figlia della coppia, Blu Ivey Carter, non era presente, e dunque è legittimo parlare di week end romantico al riparo da curiosoni per una coppia sempre sotto i riflettori, non solo per il loro lavoro. Attualmente Beyoncé è alle prese col suo "Mrs. Carter Show World Tour" (prossima tappa il 30 novembre a Vancouver, in Canada) mentre Jay-Z prosegue con il suo "Magna Carter World Tour" e il 30 sarà in Minnesota per una presentazione al Xcel Energy Center.