04 Dicembre 2013
La popstar intercettata in un momento d'imbarazzo al pagamento del conto in un negozio di dischi
Imprevisto. Può succedere anche una delle popstar più acclamate del mondo di vedersi la carta di credito rifiutata al pagamento. È successo a Miley Cyrus, che ha vissuto l’imprevisto mentre era al "Freakbeat Records" per acquistare uno stock di album rock usati.
L’episodio. Dopo aver trascorso quasi 30 minuti nel negozio di Sherman Oaks, in California, insieme a un amico, la Cyrus, vestita in pantaloncini super-corti e giacca di pelle, ha acquistato dischi per un valore di 170 dollari. Tutto tranquillo fino al momento del pagamento: "Nessuno nel negozio ha veramente riconosciuto Miley, anche se non passava inosservata. Poi lei era davvero imbarazzata quando la sua carta è stata negata!" ha rivelato un testimone oculare in esclusiva a Radar.
Epilogo su Twitter. Momento di impasse è stato poi rapidamente superato attraverso un’altra carta di credito a disposizione della Cyrus che ha poi documentato l’acquisto postando una foto su Twitter nella quale mostra anche la copertina di "The Wiz", l’opera che mette insieme Diana Ross, Michael Jackson e Richard Pryor.