105 FRIENDS
05 Dicembre 2013
Durante una giornata di pausa dal suo lunghissimo tour australiano, la cantante ha ricevuto la visita del figlio Egypt per una mattinata di divertimento al parco giochi
Dopo le Filippine. L’avevamo lasciata qualche giorno fa nelle Filippine, alle prese con i reduci dal tifone che ha flagellato il Paese orientale. Ora, ritroviamo Alicia Keys in ben altri contesti, a godersi un po’ di riposo con la famiglia durante una puntata australiana nel corso del suo "Set The World On Fire" Tour. Una lunga e intensa tappa australiana per Alicia che alla fine del viaggio sarà salita sui palchi di Perth, Yarra Valley, Melbourne, Adelaide, Sydney, Brisbane e Pokolbin, per un totale di 84 date che termineranno ad Auckland, in Nuova Zelanda, il 20 dicembre.
Relax col figlio. La cantante 32enne infatti è stata avvistata mentre si concedeva una giornata di divertimento con il figlio Egypt all’interno del parco giochi di Perth, in Australia. In buona forma, vestita con un paio di shorts e canottiera, la cantante è sembrata felice e serena nonostante le fatiche della tournèe. Le immagini la ritraggono entusiasta di trascorrere un giorno con suo bimbo di tre anni.
Il look. E se sul look casual ci sarebbe qualcosa da ridire, la partecipazione di Alicia alla vita mondana australiana ha rivelato tutta l’eleganza della cantante. Negli ultimi scatti rubati è apparsa in un luminoso abito blu elettrico per il lancio del suo concerto a Sydney e poi ha messo in mostra le sue grazie in un abito super sexy agli Aria Awards.