Lady Gaga, in arrivo un featuring con Britney

La Spears dice di voler collaborare con Miss Germanotta, che su Twitter risponde: "Facciamolo, str…a, è arrivato il momento"

Lady Gaga

09 Dicembre 2013

La Spears dice di voler collaborare con Miss Germanotta, che su Twitter risponde: "Facciamolo, str…a, è arrivato il momento"

Featuring in arrivo. Dopo i rumors che hanno preceduto l’uscita di "ARTPOP" e quella di "Britney Jean", sembra proprio arrivato il momento di un featuring tra Lady Gaga e Britney Spears. Della collaborazione tra le due popstar si è molto chiacchierato prima dell’uscita dei loro nuovi album, un’idea adesso rilanciata oggi da due battute delle stesse artiste attraverso Twitter. L’input è stato dato dalla Spears nel corso di un botta e risposta con alcuni fan. "Con chi vorresti collaborare?", le ha chiesto uno dei suoi supporter, e la Spears ha immediatamente risposto indicando Lady Gaga come sua prima scelta. Letto il tweet della collega, Miss Germanotta si è inserita nella conversazione con una battuta dallo stile non proprio ortodosso, ma sicuramente efficace. "Let’s do this b*tch it’s time", ovvero "Facciamolo, str…a, è arrivato il momento".  Un’adesione entusiastica, se così possiamo interpretare la parolaccia usata da Lady Gaga, all’invito della Spears.

Mossa strategica. Lo scambio di battute è stato immediatamente rilanciato dalla stampa statunitense che ha sottolineato come una collaborazione potrebbe essere molto utile alle due popstar, entrambe reduci da risultati non proprio felicissimi dei loro album sul mercato (anche se, tra le due, quella messa peggio è di sicuro la Spears). Resta ora da vedere come si concretizzerà questa volontà di collaborare tra Lady Gaga e Britney, ovvero se il featuring in questione riguarderà una canzone tutta nuova o, come sembra suggerire gran parte della stampa Usa, un brano di "ARTPOP" rivisitato per inserire un duetto con la Spears.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su