Depeche Mode, ufficializzate le date del tour invernale

Dopo i successi e i sold out di luglio, la band tornerà a febbraio a Milano, Bologna e Torino. Il "Delta Machine World Tour" continua

I Depeche Mode

09 Dicembre 2013

Dopo i successi e i sold out di luglio, la band tornerà a febbraio a Milano, Bologna e Torino. Il "Delta Machine World Tour" continua

Atteso ritorno. I pionieri della musica elettronica stanno tornando. I Depeche Mode hanno infatti ufficializzato le date della seconda tranche del loro "Delta Machine World Tour". Un tour che aveva già toccato l’Italia nella sua versione "estiva" a luglio, tra Milano e Roma, e che aveva già ottenuto un incredibile successo, registrando il sold-out in tutti gli show in calendario in giro per l’Europa.
 
Le date.
Ora i fan avranno la possibilità di vedere Dave Gahan, Martin Gore e Andy Fletcher anche durante il tour invernale, con le date ufficializzate per l’Italia in programma nel mese di febbraio: il 18 al Palaolimpico di Torino, il 20 al Mediolanum Forum di Assago e il 22 all’Unipol Arena di Bologna che si aggiungeranno agli appuntamenti di un lungo tour europeo iniziato a novembre e che interessa tra le altre anche Germania, Svezia, Francia, Russia.
 
Il tour.
Per celebrare oltre tre decenni d’incredibile carriera al top della scena musicale con oltre 100 milioni di album venduti, i Depeche Mode hanno trascorso gran parte di quest’anno a lavorare al loro attesissimo tredicesimo lavoro discografico, "Delta Machine", definito dalla critica come l’album più potente, gotico ed elettronico da "Violator". "Delta Machine" è il tredicesimo disco all’attivo per i Depeche Mode, con una storia discografica che ha inizio nel 1981 con il primo "Speak and Spell".

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su