Loading

Filippine, anche Bieber sbarca a Manila

L’idolo delle teenager imita Alicia Keys e vola nelle isole martoriate dal tifone Haiyan per portare il sostegno del mondo della musica

L’idolo delle teenager imita Alicia Keys e vola nelle isole martoriate dal tifone Haiyan per portare il sostegno del mondo della musica

Un Justin positivo. Stavolta non ci sono bandiere maltrattate o graffiti da rimuovere. Stavolta, Justin Bieber fa notizia per una finalità molto più alta. L’idolo delle teenager infatti è arrivato oggi nelle isole Filippine dove ha lanciato una campagna per aiutare le vittime del tifone Haiyan.
 
Tutto il mondo è paese. L’autore di “Baby” è atterrato nel Paese con un volo speciale come riferito Jerome Ollet dell'ufficio immigrazione. E dal momento dello sbarco la Bieber mania si è propagata anche nelle Filippine con le immagini scattate dai fan in delirio all’aeroporto di Manila a inondare i mondo dei social network.
 
Il videomessaggio. Diversi anche i video apparsi su Youtube. Ma è il video contenuto sulla piattaforma per la raccolta fondi Prizeo quello che più importa per la visita di Bieber. Nel video messaggio infatti il 19enne canadese chiede ai fan di aiutarlo nel sostenere le vittime del tifone che ha provocato quasi 6mila morti e più di 1.700 dispersi, distruggendo intere città e villaggi. Bieber ha aggiunto che i fan che contribuiranno ad aiutare le Filippine avranno la possibilità di uscire con lui. “Quando ho sentito della tragedia - ha detto Bieber - ho pensato che posso contare su di voi per fare la differenza”.
 
Star per le Filippine. Bieber è una delle tante celebrità, tra vip locali e stranieri, che sta contribuendo a dare una mano alle vittime del tifone Haiyan. Tra le altre visite eccellenti, nelle scorse settimana s’era parlato molto anche di Alicia Keys che aveva visitato una base aerea a Manila.
 
 

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.