Loading

Tra tour, presentazioni e gala spagnoli è una Pausini instancabile

La stella della musica italiana nel mondo prosegue il suo tour de force tra concerti dal vivo in Italia e ospitate televisive in Spagna

La stella della musica italiana nel mondo prosegue il suo tour de force tra concerti dal vivo in Italia e ospitate televisive in Spagna

Up in the sky. Roma, Madrid, Roma e poi Milano. Laura Pausini deve dividersi tra l’immagine della mamma amorosa e quella della popstar globale dalla vita frenetica perché in questi giorni che precedono il Natale la cantante è attesa da un vero e proprio tour de force.
 
Programma fitto. Dopo l’anteprima del suo tour planetario a Pesaro infatti, e le prime date nella Capitale, da cui è partito ufficialmente il suo "20 - The Greatest Hits World Tour", Laura ha lanciato in anteprima il backstage del suo ultimo video "Se non te", singolo scritto con Paolo Carta e Niccolò Agliardi.
 
C’è anche la Spagna. Poi è volata in Spagna per registrare il galà di fine anno che sarà trasmesso dal canale televisivo "Tve". Infine, ha fatto rientro a Roma per l’ultimo spettacolo al Pala Lottomatica. E tra un brindisi e l’altro per festeggiare i 3 milioni e 800mila fan raggiunti su Facebook, dovrà rifare le valigie per raggiungere Milano, dove canterà per altre quattro date al MediolanumForum di Assago dal 16 al 21 dicembre. Per concludere ci sarà poi la data speciale del 22 dicembre con un concerto dedicato interamente alle famiglie. Le danze si apriranno alle 17. Che sia anche questo un modo come un altro per anticipare le ferie di almeno qualche ora?
 

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.