17 Dicembre 2013
Il cantante degli One Direction mette il calciatore al primo posto della sua lista: "Ma è una cosa scontata, lui è un grande"
Idolo Beckham. Una risposta scontata. Harry Styles sente il bisogno di "una domanda di riserva" quando le persone gli chiedono chi è il suo idolo. La star degli One Direction è stato tra il pubblico della premiere di "The Classe of '92", che celebra l'ascesa di David Beckham nel mondo del calcio, e come per gran parte dei giovani britannici, il calciatore è uno dei suoi idoli. "Io penso che David non sia solo il mio idolo ma quello di tutti i ragazzi – racconta all'edizione britannica del magazine OK! - quando le persone mi chiedono chi sia il mio idolo, avrei sempre bisogno della domanda di riserva, anche perché la risposta sarebbe quella di chiunque altro: dovresti sempre dire David Beckham". All'evento ha partecipato anche il resto della band formata da Zayn Malik, Louis Tomlinson, Liam Payne e Niall Horan, capaci anche nell'occasione di richiamare su di loro l'attenzione della gente.
I figli dell'idolo. A divertire però il cantante degli One Direction è stata la notizia che i figli del loro idolo, Brooklyn, Romeo, Cruz e Harper, sono grandi fan della musica della boyband britannica. "David per noi è semplicemente una leggenda. Ma è anche un esempio di come puoi avere un grandissimo successo ma rimanere una persona gentile, umile e con i piedi per terra. Credo che sia un modello per noi come per tanti ragazzi. Lo abbiamo anche incontrato una volta mentre stavamo tenendo un concerto a Los Angeles e lui portò i suoi figli al concerto. E' una persona davvero gentilissima".
Interviste