Duetto in tv tra Lady Gaga e Christina Aguilera
Le due popstar si sono esibite sulle note di "Do what u want" durante la finale di "The Voice Usa": che ci sia all’orizzonte una collaborazione in studio?
Le due popstar si sono esibite sulle note di "Do what u want" durante la finale di "The Voice Usa": che ci sia all’orizzonte una collaborazione in studio?
Duetto inatteso. In attesa di un featuring con Britney Spears, Lady Gaga ha duettato in tv con quella che, anni fa, è stata la "rivale" per eccellenza della popstar di "Work bitch": Christina Aguilera. Miss Germanotta, infatti, è stata ospite della finale di "The Voice Usa", programma del quale la Aguilera è ospite fissa in qualità di giudice. E, per animare la serata, le due cantanti si sono esibite insieme sulle note di "Do what u want", ultimo singolo estratto da "ARTPOP", nuovo disco di Lady Gaga. La popstar di origini italiane si è presentata sul palco con un outfit luccicante, composto di un pantalone dorato e giacca con spalle a punta dello stesso colore, tutto sommato una mise piuttosto sobria considerate le sue abitudini. Mentre Gaga cantava, al suo fianco si è materializzata la Aguilera, con un vestito dello stesso colore, ma con uno spacco da urlo.
Che intesa! Durante la performance le due hanno mostrato un grande feeling – ad un certo punto Gaga ha cantato anche adagiandosi sul petto della Aguilera – per poi concludere brindando con un bicchiere di champagne. Al termine della canzone, Lady Gaga ha spiegato di essere stata lei a chiedere a Christina di unirsi alla sua esibizione per realizzare una performance diversa da quella programmata in origine. A giudicare dai tweet piovuti sugli account di entrambe le artiste, i rispettivi fan hanno apprezzato il duetto e questo, magari, potrebbe aprire le porte anche ad una futura collaborazione in studio. Terminato "The Voice", infatti, la Aguilera dovrebbe mettersi al lavoro tra qualche settimana per il successore di "Lotus", suo ultimo album, uscito nel 2012.