Bruno Mars e Miley Cyrus nella classifica under 30 di Forbes

La rivista che si occupa dei personaggi più ricchi ed influenti al mondo fa la sua classifica dei giovani del mondo della musica

Bruno Mars, 28 anni

07 Gennaio 2014

La rivista che si occupa dei personaggi più ricchi ed influenti al mondo fa la sua classifica dei giovani del mondo della musica

Under30. Bruno Mars, Miley Cyrus e One Direction sono tra i musicisti inseriti dalla rivista Forbes tra i migliori 30 under 30 dell'ultimo anno. La bibbia del mondo finanziario ha stilato la sua lista annuale dei giovani in grado di influenzare maggiormente nelle varie categorie ed i tre nomi selezionati sono quelli in grado di guadagnare spazio e visibilità nel mondo della musica. Bruno Mars, 28 anni, è stato individuato dalle rivista per la sua capacità di mettersi in evidenza grazie alle 18 nomination conquistate e la sua apparizione nel concerto dell'intervallo del prossimo SuperBowl che si terrà a New York a febbraio e che fa di lui il primo musicista under 30 ad essere protagonista del prestigioso evento.

Gli altri artisti. La categoria musica di Forbes viene scelta da un gruppo di esperti guidato dal capo di Live Nation Michael Rapino, dall'ex presidente della Def Jam Kevin Liles e dal cantante e compositore Joan Oates. Sono stati 20 i nomi degli artisti di tutto il mondo inseriti nella speciale classifica che comprende le pop star americane Miley Cyrus, Taylor Swift, Lady Gaga, la neozelandese giovanissima Lorde, i canadese Drake e Justin Bieber, Dj Avicii, Calvin Harris e Zedd, che provengono rispettivamente da Svezia, Scozia e Russia.

Non solo musica. Tra gli altri nomi nella lista non artisti ma legati al mondo della musica ci sono i fondatori o i Ceo di alcuni dei servizi di fruizione musicale online come Grooveshark, Next Big Sound, Bandpage e Songza.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su