105 FRIENDS
10 Gennaio 2014
Il cantante canadese tenta di noleggiare una montagna per sciare privatamente e poi annuncia il suo numero di telefono in diretta radiofonica
Justin combina guai. Farebbe parlare di sé anche nel sonno Justin Bieber, che per l’inizio del 2014 regala subito alle sue fan (ma anche ai suoi detrattori) due delle sue ormai solite bravate da prima pagina. Si parte dal veglione di Capodanno che, secondo alcune indiscrezioni, contemplava un programma del tutto particolare per Justin.
Una montagna tutta per sé. Il suo piano, infatti, era quello di noleggiare un’intera montagna per sciare in tutta tranquillità senza aver tra i piedi, o meglio tra gli sci, altri amanti della neve. Da qui è nata l’idea di affittare un’intera montagna al Blue Mountain Ski Resort in Ontario (Canada), così da poter sciare con gli amici "in privato" nel giorno di Capodanno. Purtroppo per Bieber però il piano è saltato davanti al diniego dello staff del Blue Mountain, che ha risposto che "a nessuno – nemmeno a Justin Bieber – è permessa una cosa del genere".
Scherzi telefonici. Per riprendersi dallo shock, però, Justin è tornato sul luogo di varie altre bravate, ossia Radio Power 106 Fm, l’emittente da cui partirono, ad esempio, le voci che riguardavano il ritiro di Justin dalla musica in dicembre. Qui Bieber ha svelato il suo numero di telefono in diretta radio per la gioia delle tantissime Beliebers che si sono affrettate a comporre il contatto telefonico. Per confermare la cosa, lo speaker Big Boy ha composto il numero in diretta e all’altro capo del telefono ha risposto proprio lui, Justin Bieber. Anche stavolta, però, si è trattato di uno scherzo visto che il numero letto in diretta da Big Boy non era il vero numero di Justin Bieber ma quello di un collega di Big Boy, sommerso poi di chiamate dalle Beliebers. Poverino.