16 Gennaio 2014
Per recuperare la forma dei tempi migliori, la Spears si allena con il compagno David Lucado. Ironia online per alcune foto ritoccate
Mens sana in corpore sano. Serve sudore e fatica per confermarsi ai vertici e la principessa del pop Britney Spears non può sottrarsi a questa regola. Con l’inizio della sua recidency "Britney: Piece of Me" in programma al Planet Hollywood Resort & Casino di Las Vegas, la 32enne interprete di "Work bitch" si è messa al lavoro per recuperare la miglior forma fisica. Per farlo ha scelto un personal trainer del tutto speciale: il suo fidanzato David Lucado.
In palestra con David. A differenza di altre celebrità che riescono a tenere un look perfetto mentre lavorano tra un concerto e l’altro (Madonna docet), Britney sembrava proprio avere la tendenza a prendere qualche chiletto di troppo nei periodi di pausa. Così, in compagnia di David, Britney sta intensificando le sue sedute in palestra. Il partner della popstar chiacchierando con alcuni fan di Britney ha confermato gli enormi sforzi che la cantante sta sostenendo per rimanere in forma nel corso del "faticoso show" in programma nella città del Nevada.
Fotoritocco malriuscito. Nonostante il lavoro in palestra, però, a Britney sono arrivate anche le critiche per aver pubblicato su Facebook uno scatto ritoccato in cui appare con addominali scolpiti. La foto risale alla fine di dicembre e mostra Brit all’esordio sul palco del suo nuovo show di Las Vegas. L’immagine, che è stata condivisa con i 35 milioni di utenti che seguono la popstar su Twitter, mostra un fotoritocco piuttosto grossolano e ha attirato sulla cantante una pioggia di critiche e sfottò. Insomma, un vero e proprio autogol.