Israele-mania, le pop star volano a Tel Aviv

Il paese non fa più paura alle stelle della musica: nel 2014 i concerti di Justin Timberlake, Lady Gaga e forse anche Beyoncé

Justin Timberlake, 32 anni

16 Gennaio 2014

Il paese non fa più paura alle stelle della musica: nel 2014 i concerti di Justin Timberlake, Lady Gaga e forse anche Beyoncé

Passione musicale. Mentre una badante filippina di 47 anni, Rose Fostanes, si aggiudica X Factor, a Tel Aviv si prepara una grande primavera all’insegna della musica pop e delle star in arrivo. Che lo stato di Israele stia vivendo un momento molto fecondo dal punto di vista musicale, lo dimostrano i successi di Noa e Asaf Avidan che continuano a scalare le classifiche di mezzo mondo. E nel futuro musicale del Paese costituirà un unicum particolare la ridda di concerti e la parata di stelle che a maggio atterrerà a Tel Aviv.
 
Arriva Justin. Dalla prossima settimana infatti saranno in vendita i biglietti per il concerto che Justin Timberlake terrà nel parco Hayarkon il 28 maggio (l'annuncio e la vendita di biglietti erano stati rinviati a causa del morte dell'ex primo ministro Ariel Sharon). Justin, che porterà in Israele il suo "20/20 World Tour Experience" non è stato il primo ad andare alla conquista del Paese. Già Rihanna si era esibita ad Hayarkon Park.
 
Beyoncé ci pensa. E dopo Rihanna e Timberlake sarà la volta di Lady Gaga, che si esibirà in Israele per la seconda volta per promuovere l'uscita del suo nuovo album "ARTPOP". Un altra potenziale visitatrice di Israele quest'anno potrebbe essere Beyoncé che recentemente aveva già avviato le trattative con una società di produzione israeliana. Qualche intoppo pare abbia rallentato le operazioni ma non si esclude che anche l’ex Destiny’s Child sbarchi nel Paese.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su