105 FRIENDS
20 Gennaio 2014
La cantante dei No Doubt conferma di essere incinta e annuncia il sesso del nascituro: per lei si tratta del terzo figlio con il marito Gavin Rossdale
Sarà un maschietto. Gwen Stefani è incinta e aspetta un maschietto. In realtà che la cantante dei No Doubt fosse in dolce attesa lo si sapeva già da settembre, quando la rapper Eve aveva dato la notizia in pasto agli organi di informazione statunitensi. Ora, però, è arrivata la conferma e la comunicazione del genere del nascituro, a darle è stata la stessa Stefani attraverso un immagine postata su Instagram. Nella foto si vede la cantante in camicia verde a scacchi e con una corona sulla testa: "Ero pronta a cedere la corona, ma a quanto pare sono ancora la regina della casa. #èunmaschio #circondatadaimaschi", ha scritto la Stefani che, dunque, aggiungerà un altro ometto alla sua già numerosa famiglia.
Bella sorpresa. Sposata da undici anni con Gavin Rossdale, frontman dei Bush, la bella Gwen ha infatti "sfornato" già due figli: Kingston James McGregor, nato il 26 maggio 2006, e Zuma Nesta Rock, nato il 21 agosto 2008. Il terzo bebè sarà accolto con amore e grande gioia in famiglia, anche se, a quanto pare, la coppia si era decisa a fermarsi a quota due in materia di figli. "Quando hanno scoperto la gravidanza, Gwen e Gavin sono rimasti scioccati – ha confidato una fonte alla blogger Perez Hilton nello scorso autunno - Non stavano minimamente provando ad avere un altro figlio, è successo e basta. Lei ha iniziato a sentirsi non troppo bene un mese fa, e allora ha fatto il test. Comunque sono felicissimi".
Altre priorità. La gravidanza, molto probabilmente, ritarderà ulteriormente il ritorno sulle scene della Stefani, che nel 2012 è tornata a lavorare con i No Doubt, sfornando un nuovo album, "Push and shove". Da allora si parla di un possibile nuovo disco solista dell’autrice di "The sweet escape", suo ultimo album, risalente ormai al 2006. Con un nuovo bimbo in arrivo, però, le priorità di Gwen sembrano essere altre.