21 Gennaio 2014
La partecipazione al Coachella Festival è stata l'occasione giusta scelta dal cantante per tornare alle performance live in Nord America.
Coachella e non solo. Dopo aver confermato la sua apparizione al Coachella Festival di quest’anno, Bryan Ferry rilancia. Il fondatore dei Roxy Music, band storica degli anni ’70, ha infatti annunciato ufficialmente l’intenzione di ripartire in tour e ora il cantautore britannico ha rivelato anche quali saranno le prime date in Nord America.
Ferry in California. Secondo il magazine canadese Exclaim infatti, Ferry farà tappa in otto diverse città sfruttando l’occasione del Coachella per moltiplicare la sua presenza sui palchi americani a cavallo del festival. L’inzio della mini tournèe è previsto per il 5 aprile, una settimana prima del via del Coachella. Ferry esordirà a Vancouver, prima di spostarsi a Seattle e Portland per le date pre-festival. Al main event del mese di aprile a Indio, in California, seguiranno altre sei tappe nello Stato, passando per Las Vegas, Los Angeles e San Diego.
Due settimane di live. Il "Can't Let Go Tour" è la prima tournèe che Ferry tiene in Nord America dal 2012, quando il frontman dei Roxy Music propose i brani del suo ultimi album in studio dal titolo "The Jazz Age". Per Ferry saranno due settimane di live e concerti senza pausa con la West Coast che si potrà godere un repertorio che, come annunciato da un comunicato dello stesso Ferry sarà "una lista incredibile di successi e rarità che coprono 40 anni di carriera".