Evanescence: Amy Lee sarà mamma
La cantante della band alternative metal annuncia la gravidanza su Twitter. Legato al film "War Story" l'ultimo lavoro della vocalist 32enne
La cantante della band alternative metal annuncia la gravidanza su Twitter. Legato al film "War Story" l'ultimo lavoro della vocalist 32enne
Annunciazione. Chissà se Amy Lee canterà quella "Bring me to life" che ha fatto compiere agli Evanescence un salto di qualità nella popolarità al pargoletto che è in arrivo. Sì perché la cantante del gruppo alternative metal statunitense ha annunciato al mondo l’arrivo di un figlio, affidando a Twitter la lieta novella con un annuncio molto speciale.
Un progetto speciale. "Ok, non posso più tenerlo segreto. Sto lavorando ad un nuovo progetto, qualcosa di veramente speciale per il 2014: UN BAMBINO! Josh e io siamo in dolce attesa! Sono così felice!" ha scritto la cantante sul social network trasformatori per l’occasione in Arcangelo Gabriele. Nessun dettaglio ulteriore è stato specificato, se si tratta di un maschio o una femmina o quando dovrebbe venire al mondo, ma la gioia, quella si che è autentica.
La famiglia. Il Josh di cui parla Amy Lee è Josh Hartzler, uno psicologo, con cui è sposata dal maggio 2007 e con cui vive a New York. Qualche tempo fa la cantante trentaduenne aveva detto che la cosa che le manca di più mentre è in tour è la famiglia: "E’ qualcosa che desidero sempre di più, man mano che divento più vecchia. Non parlo solo di avere bambini, ma anche il semplice passare tempo con la mia vera famiglia. Mi mancano molto le persone, e ogni tanto mentre sono lontana da casa mi rendo conto che tutti quei momenti perduti non potrò mai averli indietro".
Il lavoro. Amy è dunque stata accontentata, ma gli Evanescence? L’ultimo disco omonimo della band è uscito nel 2011 e tutto lascia pensare che la band proseguirà la pausa produttiva a tempo indeterminato già dichiarata. Quanto alla Lee, nei giorni scorsi è uscito il suo lavoro per la colonna sonora del film "War Story", che debutterà a breve al Sundance Film Festival.