24 Gennaio 2014
Si arricchisce l'elenco di performer che si esibiranno il 2 febbraio: la rapper si aggiunge a Bruno Mars e Red Hot Chili Peppers
Minaj presente. La lista degli artisti che si esibiranno nell'halftime show del SuperBowl si arricchisce di una nuova presenza, quella di Nicki Minaj. La rapper si unisce quindi a Bruno Mars e Red Hot Chili Peppers che già erano stati annunciati come star della serata. Il concerto di metà partita al SuperBowl è un vero e proprio evento e non solo negli Stati Uniti. Nel corso degli anni sul palco allestito nell'intervallo della partita più seguita negli States si sono succeduti tutti i migliori artisti americani e non solo. La Minaj ha quindi deciso di sfruttare l'evento mondiale (negli anni sono salite sul palco anche Madonna e Beyoncé) per provare a promuovere la sua musica di fronte ad un pubblico praticamente enorme.
Nuovo singolo. L'esibizione della rapper, originaria di Trinidad&Tobago, servirà molto probabilmente a promuovere il nuovo singolo che potrebbe essere quindi disponibile nei giorni immediatamente successivi all'evento. La partecipazione allo show del SuperBowl (ultimo appuntamento della stagione per il mondo del football americano) potrebbe far pensare che la rapper non salirà sul palco dei Grammy Awards, visto che molte indiscrezioni alla vigilia la candidavano ad un ruolo di performer nella serata di premiazioni.