Loading

Britney Spears è cresciuta

La popstar si sente finalmente una donna e non più una ragazzina: "Sono più saggia, ma sul palco penso ancora solo a divertirmi"

La popstar si sente finalmente una donna e non più una ragazzina: "Sono più saggia, ma sul palco penso ancora solo a divertirmi"

Esperienza e paura. Britney Spears ammette che alcune paure rimangono nel corso del tempo, ed anzi in un certo modo aumentano. La cantante, ora 32enne, è stata al centro dell'attenzione dei media sin da quando era una bambina ed ora che è una donna crede che la maturità abbia in qualche modo diminuito la sicurezza che aveva quando era molto più giovane. "Sono invecchiate, ovviamente, e probabilmente sono anche più saggia, ma da un certo punto di vista sono anche meno avventata e spericolata", ha rivelato nel corso di un'intervista a Las Vegas.

Lavoro e maternità. La cantante è anche mamma di due bambini, Sean di otto anni e Jayden di sette, entrambi avuti con l'ex marito Kevin Federline. Ora che è iniziata la sua residency nella "città del peccato", Britney confessa di dover affrontare i problemi derivanti dal far coincidere la vita privata con quella professionale: "E' difficile riuscire a programmare tutto. Sono convinta di essere capace di riuscire ad avere una vita normale insieme ai miei figli nonostante i miei impegni. Certe sere faccio ritorno a Los Angeles dopo lo spettacolo, in altre occasioni invece rimango qui a Los Vegas". Ma nonostante le difficoltà, il piacere di cantare a Sin City rimane: "Essere una mamma ti porta molte preoccupazioni sulle cose da fare e quelle da non fare, ma quando sono sul palco per me è come un momento terapeutico. Divento una persona diversa, come se uscissi fuori dalla mia vita e penso soltanto a divertirmi". La cantante sarà impegnata in 50 spettacolo nei prossimi due anni per una cifra che si aggira intorno ai 30 milioni di dollari.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.