105 FRIENDS
29 Gennaio 2014
Dopo il tributo dei Grammy vissuto insieme a Paul McCartney, l’ex Beatles ufficializza un lungo calendario di date con la sua All Starr Band
Ringo non si ferma. Dalla reunion ai Grammy a un programma fitto di impegni. Si annuncia un’estate on the road per l’ex Beatles Ringo Starr che, con la sua All Starr Band, sarà in giro per il Nord America a suonare e divertirsi in una lunga lista di live. Al suo fianco ci saranno ancora una volta l’ex Toto Steve Lukather, Gregg Rolie, Todd Rundgren e il batterista Gregg Bissonette.
La tournèe. La tournèe prenderà il via a giugno e scatterà dal Rama Casino in Ontario, con Ringo che è già desideroso di partire: "Amo suonare con questa band e non vedo l'ora di tornare a farlo di nuovo con loro", recita il comunicato che ufficializza le date.
Con McCartney. L'annuncio del tour arriva, non a caso, due giorni dopo la performance eseguita da Ringo ai Grammy Awards per "Photograph" dove ha ritrovato anche Paul McCartney, accompagnato sulle note di "Queenie Eye". I due Beatles si ritroveranno ancora il 9 febbraio per celebrare il 50 ° anniversario della loro apparizione all'Ed Sullivan Show. In quella circostanza, alla CBS, ci saranno anche tanti altri artisti a rendere omaggio ai due baronetti, come Alicia Keys, John Legend, John Mayer, Keith Urban e Maroon 5. Per l’occasione anche Annie Lennox e Dave Stewart si riuniranno e torneranno a suonare come Eurythmics per partecipare allo spettacolo.