05 Febbraio 2014
La cantante statunitense è stata vista con il fidanzato John Mayer in un locale di spogliarelliste di Santa Barbara, in California
Serata allo strip. Katy Perry ha deciso di godersi una serata all'insegna dello striptease e magari prova a candidarsi anche come al ruolo “fidanzata ideale”. La 29enne cantante di “Dark Horse” è stata avvistata allo Spearmint Rhino Exotic Club di Santa Barbara, in California, insieme al fidanzato John Mayer nella serata di domenica. E nelle foto ottenute dal sito Tmz, sembra che l'artista fosse molto felice mentre veniva circondata da una serie di spogliarelliste. I due artisti sarebbero arrivati nel locale intorno all'una ed avrebbero pagato laute mance alle ballerine che hanno deciso di ballare per loro, allietando la loro serata. La Perry, inoltre, non si sarebbe mostrata per nulla gelosa degli sguardi lanciati dal partner nei confronti delle strippers che si esibivano in abiti più che succinti, per usare un eufemismo.
Matrimonio in vista. Katy e John si stanno frequentando dall'agosto del 2012 e sembra che negli ultimi tempi la situazione sia diventata sempre più seria al punto che c'è chi dice che la proposta di matrimonio sia ormai solo questione di giorni. “John avrebbe già chiesto un po' di informazioni agli amici di Katy – ha rivelato una fonte – soprattutto sul tipo di anello di fidanzamento che a lei piacerebbe avere e su quale sia il modo migliore per farle la proposta di matrimonio. Le cose sembrano essere diventate molto serie”. La cantante, che in passato è stata sposata col comico Russel Brand, insiste però nel sostenere che al momento non ci sono ancora piani per le nozze. “Per il momento mi sto solo vivendo un'esperienza meravigliosa con un ragazzo meraviglioso”, ha dichiarato recentemente.