18 Febbraio 2014
La rapper statunitense aveva annunciato di essere incinta, ora il padre, il collega Mr. Papers, rivela che sarà un maschio
Lieto annuncio. Lil' Kim avrà un maschietto. La rapper statunitense aveva rivelato solo qualche giorno fa di essere incinta ed ora ha anche saputo il sesso del suo primogenito. Una grande gioia per la cantante da condividere però con il papà del bambino, il rapper Mr. Papers. E' stato proprio quest'ultimo a dare la notizia e a dichiarare di voler essere una presenza importante nella vita del piccolo. Al sito Radaronline.com ha detto: “Ecco il mio bambino, mi prenderò cura di lì”. Lil' Kim, che si presume incinta di circa quattro mesi e mezzo, aveva rifiutato di rivelare l'identità del padre quando aveva svelato la notizia alla New York Fashion Week. Ora però è venuto fuori Mr. Papers che ha raccontato di essere il padre del futuro primogenito della rapper e di essere impegnato con lei in una relazione piuttosto seria: “Sì, stiamo insieme”, ha confermato Mr. Papers.
Vita di lusso. Il rapper ha anche dichiarato che spera di poter regalare al piccolo tutte le cose più belle che ci possono essere nella vita e, in particolare, nella moda: “Ci prenderemo ottima cura di questo bambini e gli vogliamo dare tutte le cose più belle, come i vestiti di Versace”. Anche Lil' Kim è sembrata emozionata all'idea di aver il suo primo figlio a 39anni. “In questo momento mi sento come in paradiso. Mangio praticamente pizza tutti i giorni, soprattutto con le verdure. Mi sono venute delle voglie che prima non avevo. Ora non potrò indossare il mio abbigliamento solito e tutte le cose che mi piacciono, ma non sarà un problema visto che sto vivendo sensazioni incredibili. Sono davvero emozionata”.