27 Febbraio 2014
La cantante delusa per non aver ottenuto neanche una nomination: "Sono una ribelle, è per questo motivo che non vinco mai premi"
Attacco ai Brit. Rebecca Ferguson è convinta di aver fatto arrabbiare (usando un termine decisamente più colorito, ndr) troppe persone nel mondo dell'industria musicale. La cantante di “I hope” è diventata una specie di ribelle della musica pop sin da quando ha conquistato il successo nell'edizione 2010 del talent show X Factor, edizione britannica. Ora crede che la ragione dietro la mancata nomination del suo album “Freedom” agli ultimi Brit Awards sia dovuta proprio alle inimicizie che si è fatta, nonostante il disco sia stato in cima a tutte le classifiche inglesi. La bella Rebecca ha espresso la sua delusione per non aver ricevuto neanche una nomination nel corso di un'intervista rilasciata a Digital Spy: “Non sono stata nominata neanche per il mio primo album “Heaven”. Non so di che si tratta. E vorrei proprio sapere chi è a prendere le decisioni per i Brit Awards. Forse la causa di tutto questo è dovuta al fatto che ho fatto arrabbiare un sacco di persone nell'ambiente. Sarebbe un cosa interessante e vorrei tanto saperne di più”.
Serata fuori. La cantante 27enne rivela di essersi goduta una splendida e divertente serata fuori mentre si celebravano i Brit Awards ed ora sta valutando l'idea di costruire rapporti migliori nell'industria discografica nella speranza magari di vincere un premio l'anno prossimo: “Forse devo cominciare a diventare un po' più carina verso gli altri, ma credo che ci sia necessità di qualche ribelle. La notte dei Brit? Sono stata fuori a bere e divertirmi anche se amo sempre i premi”.