Il piacere perverso di Michael Bublè

Il crooner gradisce l'idea che le coppie facciano sesso con la sua musica in sottofondo: "Spero che qualcuno urli anche il mio nome durante il rapporto!"

Michael Bublé

07 Marzo 2014

Il crooner gradisce l’idea che le coppie facciano sesso con la sua musica in sottofondo: "Spero che qualcuno urli anche il mio nome durante il rapporto!"

Canzoni e passioni. Michael Bublè ha rivelato di gradire parecchio l’idea che le coppie facciano sesso ascoltando la sua musica. Il cantante di "Close your Eyes" ha ammesso che gli piace molto il fatto che le persone facciano l'amore con le sue romantiche canzoni come sottofondo e scherzando ha rivelato che spera anche che qualcuno urli il suo nome nel corso del rapporto. Parlando alla nuova edizione delle rivista Cosmopolitan ha rivelato: "Penso che questa sia una cosa straordinaria. Mi piace avere una piccola parte nell'intimità delle coppie e magari spero anche che qualcuno possa urlare il mio nome in quei momenti". Michael ha pubblicato il suo ottavo album in studio "To be loved" lo scorso anno ed è in questo momento in tour nel Regno Unito con tappe a Birmingham, Glasgow e Manchester nei prossimi giorni.

Il rapporto con il sesso. La star ha un figlio di sei mesi, Noah, con la moglie Luisana Lopilato e sono stati visti da brava famiglia felice a Disneyland lo scorso mese. Ma il buon Michael ha rivelato di aver concepito il piccolo grazie a "del fantastico sesso da ubriachi": "Ma le cose non sempre prendono una piega romantica o passionale. Mia moglie è bellissima, ma quando provavamo a fare un figlio ci sono state alcune volte in cui mi diceva ‘Sono le nove e dobbiamo farlo adesso’. Ma la cosa divertente è che dopo averci provato con serietà per tanto tempo, alla fine lo abbiamo concepito una notte a Milano nella quale eravamo completamente devastati ed ubriachi. Una notte fantastica".

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su