Kanye West, giallo dietro le nozze
Secondo i tabloid britannici il rapper e produttore Jay-Z avrebbe rinunciato al ruolo di testimone per non far comparire la moglie Beyoncé e la figlia nel reality sui Kardashian
Le nozze dell’anno. C’è un piccolo potenziale giallo dietro il matrimonio dell’anno in ambito musicale. Aspettando il giorno dei fiori d’arancio di Kanye West e Kim Kardashian, l’attenzione dei curiosi si è spostata sul testimone dello sposo che pare potrebbe far saltare la sua partecipazione alle nozze. Non un testimone a caso, ma il re dell’hip hop Jay-Z che, secondo alcune indiscrezioni, rinuncerebbe al ruolo di “best man” se il matrimonio dovesse assumere i connotati del reality show.Il marito di Beyoncé è infatti tra i più cari amici di West, e il rapper 36enne gli avrebbe già proposto il ruolo di testimone al suo (attesissimo) matrimonio con la bella di casa Kardashian. Mr. Carter, però, pare aver cordialmente rifiutato di essere coinvolto nelle nozze, soprattutto nel caso in cui lui, sua moglie Beyoncé o la figlia Blue Ivy, dovessero finire in pasto ai media televisivi.
La fonte. “Per nessun motivo un show televisivo può filmare lui, la moglie o la piccola Blue Ivy durante la cerimonia”, ha spifferato un amico di Kanye West al Daily Star. E così a Parigi, sede delle nozze, Jay-Z potrebbe addirittura non andarci affatto, visto che finire sul piccolo schermo, dentro uno show “made in Kardashian”, insieme a tutta la famiglia proprio non ci sta. Una volontà condivisa in toto con Beyoncé, da sempre molto attenta a preservare la sua vita privata da intrusioni dei media. “Beyoncé non è pronta ad abbassare i suoi standard per nessuno e in nessuna occasione”, ha precisato la fonte del tabloid d’Oltremanica, marcando una differenza tra le due famiglie in questione.