Richard Branson rilancia Gaga nello spazio

Il magnate della Virgin parla del progetto di portare la popstar ad esibirsi fuori dall’orbita terrestre: “E’ la cosa più eccitante nella quale sia stato coinvolto”

Richard Branson

12 Marzo 2014

Il magnate della Virgin parla del progetto di portare la popstar ad esibirsi fuori dall’orbita terrestre: “E’ la cosa più eccitante nella quale sia stato coinvolto”

Pensiero stupendo. La fantasia a due come Lady Gaga e Sir Richard Branson non manca e in effetti il progetto che la popstar e il magnate stanno portando avanti ha qualcosa di davvero eclettico e fantasioso. Miss Germanotta infatti sta studiando e sperimentando quanto necessario per eseguire un suo show nello spazio e Branson, che è dietro l’operazione, si è dichiarato ovviamente entusiasta a riguardo.Parlando a Digital Spy, il fondatore di Virgin Group ha descritto quella che potrebbe essere la prossima esaltante performance di Lady Gaga come “la più eccitante cosa in cui sia mai stato coinvolto”, lasciando intendere che la popstar avrà anche un abito opportunamente pensato per l'occasione.

Lady Gaga è impaziente. La cantante dunque farà la storia della musica quando nel 2015 decollerà (è il caso di dirlo) il suo progetto di show spaziale. Lady Gaga parteciperà infatti a uno dei primi voli commerciali della Virgin Galactic al di fuori dell’orbita terrestre con la stessa Germanotta che si era già detta eccitata all’idea. “Sinceramente non vedo l'ora di farlo e non vedo l'ora di progettare la performance”. D’altra parte, probabilmente non poteva essere che lei la prima artista della storia ad esibirsi nello spazio: con il suo look sempre eccezionalmente stravagante, Lady Gaga ha già dimostrato in passato di avere molto di “alieno”.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su