Loading

Milky Chance, il tormentone arriva dalla Germania

Grazie alla popolarità acquisita in rete il duo di giovanissimi nati a Kassel sta conquistando anche le radio italiane grazie al brano "Stolen Dance"

Grazie alla popolarità acquisita in rete il duo di giovanissimi nati a Kassel sta conquistando anche le radio italiane grazie al brano "Stolen Dance"

Tormentone virale. In Italia sono arrivati un po’ in ritardo rispetto al resto d’Europa, ma ora anche nel nel Bel Paese è scoppiato il successo di “Stolen Dance”. È il brano firmato dai producer tedeschi Milky Chance, vero e proprio fenomeno del momento in Europa. Nato come tormentone virale in rete, il pezzo è diventato un successo in patria e in tutto il Vecchi Continente, prima di sbarcare anche in Italia.  I Milky Chance sono giovanissimi e provengono dalla piccola città di Kassel, a circa 160km da Dortmund. I Milky Chance sono infatti un duo di ragazzi appena usciti dalle superiori, all’anagrafe Clemens Rehbein e Philipp Dausch, che sta vivendo un successo semplicemente travolgente partito tutto grazie al lancio dell’online. Il loro video di “Stolen Dance” ha infatti già superato le 16milioni di visualizzazioni grazie anche a quelle note elettroniche che ben si amalgamano con un ritmo quasi reggae unito a una chitarra folk e la voce un po' roca di Rehbein.

Attesa per l’album. In attesa che in Italia esca l'album che si intitola “Sadnecessary”, previsto per questa primavera su etichetta Suriamusica, i due ragazzi terribili di Kassel si godono il momento e festeggiano il titolo di rivelazione tedesca dell’anno con “Stolen Dance” che è stato anche numero 1 su iTunes con 300mila download.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.